Pilates

Mimosa Achtner

Ciao, sono Mimosa Achtner, la tua insegnante di Pilates e Yoga.

Sono stata ballerina professionista laureata all’Accademia Nazionale di Danza di Roma.

Da ballerina ho iniziato a praticare pilates come attività di supporto alla tecnica della danza. Avendo trovato immenso beneficio dal punto di vista posturale, muscolare e mentale ho deciso di avvicinarmi sempre di più a questa disciplina e di diventarne insegnante.

Dopo il pilates ho deciso di integrare il mio percorso e avvicinarmi anche allo yoga come filosofia di vita e nella pratica aerea.

È così che è nato il mio Oltre Pilates la mia oasi di felicità, il mio studio dove insegno a Roma pilates e antigravity yoga.

Sentivo però che il fatto di essere solo a Roma potesse diventare una limitazione per tutte quelle persone che non erano nella mia stessa città e che quindi non avrebbero potuto frequentare le mie lezioni ed è così che ho deciso di andare "oltre" e creare "Oltre Pilates Online" una vera e propria palestra virtuale dove potrai allenarti con me anche a distanza!

Buon allenamento!

Mimosa

Ilaria Tiracorrendo

Ciao sono Ilaria e il Pilates mi ha permesso di fare della mia passione il mio lavoro.

Ho iniziato da bambina a praticare la ginnastica ritmica arrivando ad un alto livello agonistico.

In seguito ho studiato danza classica e contemporanea finché nel 2012 è sbocciata la mia passione per il pilates grazie al Master Maternal Personal Trainer che mi ha fatto specializzare nel Pilates in gravidanza e nel Puerperio, con focalizzazione sulla rieducazione del pavimento pelvico, per poi proseguire la mia formazione nei metodi più conosciuti ovvero Pilates Matwork, piccoli attrezzi, Reformer, Cadillac, Ladder Barrel e Chair.

Il mio scopo é quello di trasmettere e rispettare gli insegnamenti del metodo Pilates con amore e attenzione, per portare ogni allievo ad avere piena consapevolezza del proprio corpo, in ogni movimento e in ogni respiro!

Ilaria

Yoga

Italia Iervolino

Ciao, sono Italia Iervolino, la tua insegnante di Yoga.

Fin da bambina ho coltivato le mie passioni nelle sale di danza.

Nel 2011 mi sono avvicinata per caso allo yoga, frequentando corsi che con il tempo mi hanno portata sempre di più ad evolvere nella mia pratica personale.

Un giorno poi ho incontrato il mio Maestro che, oltre a guidarmi nel mio viaggio interiore, mi ha accompagnato nella formazione come insegnante.

Ho aggiunto poi ulteriori corsi di formazione certificandomi anche come insegnante pre e post gravidanza e insegnante yoga per bambini.

Pratiche di yoga fluidi e tonificanti, per rafforzare il corpo e ritrovare la connessione con la mente, ridurre lo stress e migliorare la concentrazione.

Srotola il tappettino e scopri cosa di magico accade quando rallenti.

Italia